+39 0818072472

Location

Sorrento

L’hotel Johanna Park è in posizione panoramica di Torre Sorrento. Lontani dal caos, la location ideale per chi vuole rilassarsi e trascorrere un soggiorno confortevole, abbinando delle escursioni giornaliere per scoprire Pompei, Ercolano, Capri, Positano, Amalfi e Napoli.

Distanze

SORRENTO

4

chilometri

POSITANO

49

chilometri

POMPEI

30

chilometri

ERCOLANO

33

chilometri

NAPOLI

48

chilometri

CAPRI

35*

*min - aliscafo

in auto

Per raggiungerci in auto, sia da Nord che da Sud, seguire “NAPOLI”: giungendo da Roma (Nord), appena superato Caserta Sud prendere l’autostrada A3, o comunque seguire l’indicazione ben in evidenza Salerno- Reggio Calabria- direzione Penisola Sorrentina.
Dalla A3 uscire a Castellammare di Stabia e seguire per Penisola Sorrentina, una volta arrivati a Sorrento proseguire per via Nastro Verde

in treno

Per raggiungerci in treno, bisogna recarsi in Piazza Garibaldi Napoli Centrale.
Due piani sotto la stazione Circumvesuviana, dove c’è un treno che collega Napoli con Sorrento, il tragitto dura meno di un ora e parte con una frequenza di ogni venti minuti.

in aereo

Per raggiungerci dall’aeroporto di Napoli Capodichino, è disponibile il servizio Alibus stazione Ferrovia dello Stato Piazza Garibaldi, seguire le indicazioni in Treno.

E’ possibile prenotare un servizio privato auto trasferimento direttamente scrivendoci a info@johannapark.it, il costo è di circa 80 Euro